Salta al contenuto principale

Segreteria e Staff del Sindaco

La Segreteria del Sindaco è l'ufficio che supporta il Sindaco nelle sue funzioni amministrative, organizzative e istituzionali.

Municipium

Competenze

  • Gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Sindaco.
  • Organizzazione di incontri, eventi e cerimonie ufficiali.
  • Coordinamento delle comunicazioni tra il Sindaco, gli altri organi comunali e i cittadini.
  • Supporto nella redazione di atti amministrativi e documenti ufficiali.
  • Gestione delle relazioni pubbliche e della comunicazione istituzionale.
  • La segreteria svolge un ruolo centrale nel garantire l'efficace organizzazione delle attività del Sindaco e il suo raccordo con il resto dell’amministrazione.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza del Comune, 17, 50055 Lastra a Signa FI, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orario di apertura:

  • Lunedì: dalle 8:40 alle 13:40
  • Martedì: dalle 8:40 alle 13:40 e dalle 15:00 alle 17:40
  • Mercoledì: dalle 8:40 alle 13:40
  • Giovedì: dalle 8:40 alle 13:40 e dalle 15:00 alle 17:40
  • Venerdì: dalle 8:40 alle 13:40

Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2025, 14:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy