Salta al contenuto principale

Istituzione Albo rivenditori autorizzati per la fornitura di libri di testo – a.s. 2025/2026

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025, 09:13

Attivazione servizio cedole librarie ON LINE per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria a.s. 2025/2026. Istituzione Albo di rivenditori autorizzati per la fornitura di libri di testo.
Con Determinazione Dirigenziale n. 328 del 17/04/2025 è stato approvato l’avviso pubblico per l’istituzione di un Albo di rivenditori autorizzati per la fornitura di libri di testo agli/alle alunni/e delle scuole primarie residenti nel Comune di Lastra a Signa – anno scolastico 2025/26.

Comunicazioni per i rivenditori
I rivenditori che intendono iscriversi all’Albo dovranno inviare la domanda compilata secondo il facsimile allegato al presente avviso, debitamente sottoscritto dal legale rappresentante, alla seguente casella pec: comune.lastra-a-signa@pec.it oppure all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.lastra-a-signa.fi.it
Termine di presentazione della domanda Lunedi 30 giugno 2025

19-09-2025

Allegato 95.81 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy