Municipium
Descrizione
Come fare
Per poter segnalare la propria condizione gli interessati devono presentare apposita domanda all’ufficio elettorale del Comune, entro le ore 12:00 di martedì 13 maggio con le seguenti modalità:
- con mail ordinaria a urp@comune.lastra-a-signa.fi.it
- con posta elettronica certificata a: comune.lastra-a-signa@pec.it
- consegnata a mano all’ufficio elettorale del Comune negli orari sotto indicati.
Si ricorda che gli scrutatori saranno nominati dalla commissione elettorale comunale che si riunirà in seduta aperta al pubblico il 19 maggio alle 9:30 in sala consiliare.
In allegato il modello autocertificazione titoli di preferenza scrutatori
Info
Ufficio Elettorale
Piazza del Comune, 17 – 50055 Lastra a Signa (FI)
Telefono: 0558743219
Email: anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it
Posta elettronica certificata: comune.lastra-a-signa@pec.it
Orario di apertura al pubblico:
- Lunedì, Mercoledì : dalle 08:40 alle 13:40
- Martedì e giovedì: dalle 08:40 alle 13:40 e dalle 15:00 alle 17:40
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- E’ attivo il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni e domanda di contributo da parte dei privati relativi agli eventi meteo di febbraio-marzo 2025
- Pubblicata la graduatoria del bonus idrico integrativo anno 2025
- Cedole librarie anno 2025
- Periodo a rischio incendi boschivi
- Sabato 17 maggio una nuova edizione del Mercatino del Riuso in piazza Firenze – Esauriti i posti disponibili
- Contributi alle associazioni di volontariato, pubblicato il bando per l’anno 2025
- Aperto il bando per aderire alla Consulta giovani
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2025, 09:31