Descrizione
Possono segnalare la propria condizione sia coloro che sono già iscritti all’albo degli scrutatori di seggio elettorali del Comune sia i non iscritti all’albo. Quest’ultimi saranno tenuti in considerazione solo per sostituzioni dell’ultimo minuto di scrutatori già nominati.
Per poter segnalare la propria condizione gli interessati devono presentare apposita domanda all’ufficio elettorale del Comune, entro le ore 12:00 di lunedì 16 settembre con le seguenti modalità: con mail ordinaria a urp@comune.lastra-a-signa.fi.it, con posta elettronica certificata a: comune.lastra-a-signa@pec.it, consegnata a mano all’ufficio elettorale del Comune negli orari sotto indicati. Alla domanda occorre inoltre allegare copia del documento di identità. Si ricorda che gli scrutatori saranno nominati dalla commissione elettorale comunale, convocata lunedì 22 settembre alle ore 12.
Per informazioni contattare l’Ufficio Elettorale in piazza del Comune, 17 , telefono: 0558743219, o scrivere a anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it, posta elettronica certificata: comune.lastra-a-signa@pec.it. Orario di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle 08:40 alle 13:40, martedì e giovedì: dalle 08:40 alle 13:40 e dalle 15:00 alle 17:40.
A cura di
Contenuti correlati
- E’ attivo il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni e domanda di contributo da parte dei privati relativi agli eventi meteo di febbraio-marzo 2025
- Pubblicata la graduatoria del bonus idrico integrativo anno 2025
- Cedole librarie anno 2025
- Periodo a rischio incendi boschivi
- Sabato 17 maggio una nuova edizione del Mercatino del Riuso in piazza Firenze – Esauriti i posti disponibili
- Referendum del 8 e 9 giugno, priorità nella nomina a scrutatori di seggio per disoccupati e studenti già iscritti all’albo degli scrutatori
- Contributi alle associazioni di volontariato, pubblicato il bando per l’anno 2025
- Aperto il bando per aderire alla Consulta giovani
Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2025, 13:25