Esito procedura comparativa mediante avviso pubblico per lo svolgimento di attività di protezione civile nel periodo 2026/2030
Sono consultabili la relativa determina e la relazione
Leggi di più
Sono consultabili la relativa determina e la relazione
Leggi di più
Fino alle 18 di martedì 6 gennaio per neve e fino alla mezzanotte di mercoledì 7 gennaio per ghiaccio
Leggi di più
Dedicato ad associazioni di volontariato ed associazioni di promozione sociale
Leggi di piùControlli straordinari congiunti a Lastra a Signa: fermate tre persone con stupefacenti durante un’operazione serale.
Leggi di piùEmesso stato d'allerta per rischio idrogeologico e temporali forti, parchi e giardini chiusi per la giornata del 5 maggio
Leggi di più
La Sala operativa della Protezione Civile regionale ha prorogato l’allerta Codice Arancio anche nella nostra area per rischio idrogeologico, idraulico reticolo minore fino alle 14 di domenica 23 marzo.
Leggi di più
Emergenza maltempo
Leggi di più
Permane il divieto e la chiusura fino al protrarsi dell’allerta Arancione
Leggi di più
I tecnici del Comune e la Protezione Civile stanno monitorando dalla scorsa notte il territorio e intervenendo nelle situazioni più critiche.
Leggi di più
Dopo 38 anni di servizio è andata in pensione la storica comandante della Polizia Municipale di Lastra a Signa Rosa Delvecchio.
Leggi di più
Come difendersi da furti, truffe e inganni.
Leggi di più
Maltempo e provvedimenti.
Leggi di più
Aggiornamenti riguardante il maltempo a Lastra a Signa
Leggi di più