Elezioni del 20 e 21 settembre – Formazione di un elenco di nominativi disponibili alla sostituzione dei Presidenti di seggio elettorale e scrutatori

Si invitano i cittadini residenti a Lastra a Signa iscritti all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di presidente di seggio elettorale e Scrutatore , a comunicare la propria disponibilità a sostituire i presidenti di seggio elettorale e scrutatori che siano impossibilitati a svolgere l’incarico in occasione delle prossime elezioni del 20 e 21 settembre 2020.
La comunicazione di disponibilità dovrà essere effettuata utilizzando l’apposito modello allegato.
Tale comunicazione di disponibilità unitamente alla copia del documento di identità del dichiarante dovrà pervenire entro il 17 settembre all’Ufficio elettorale esclusivamente con le seguenti modalità:
– posta elettronica all’indirizzo: ;

– tramite posta al seguente indirizzo: Ufficio Elettorale del Comune di Lastra a Signa, Piazza del Comune 17, 50055 Lastra a Signa (FI);
– consegnata personalmente presso l’Ufficio elettorale nei seguenti orari:
Lunedì: dalle 8:40 alle 13:40
Martedì: dalle 8:40 alle 13:40 e dalle 15:00 alle 17:40
Mercoledì: dalle 8:40 alle 13:40
Giovedì: dalle 8:40 alle 13:40 e dalle 15:00 alle 17:40
Venerdì: dalle 8:40 alle 13:40

Nel comunicare la propria disponibilità, gli interessati dovranno dichiarare, sotto la propria personale responsabilità, di essere iscritti all’Albo dei presidenti di seggio e degli scrutatori e di avere eventualmente già svolto in passato detto incarico oppure funzioni di segretario o scrutatore.
Si precisa che, qualora le comunicazioni di disponibilità siano superiori alle necessità, si procederà alla nomina iniziando da coloro che risultano iscritti da più tempo nel suddetto Albo.

Info

 

Ufficio Elettorale
Piazza del Comune, 17 – 50055 Lastra a Signa (FI)
Telefono: 0558743219 – Fax: 055 8722946
Email: anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it
Posta elettronica certificata: