Villa Caruso
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Il 14 settembre torna la manifestazione Lastrastreet con un evento dedicato allo sport
Invia

07/09/2018

L'iniziativa si terrà in piazza Garibaldi

Il 14 settembre torna il progetto Lastrastreet, l’iniziativa pensata e ideata per coinvolgere le giovani generazioni, con un evento dedicato allo sport, in particolare a skate e BMX. Piazza Garibaldi, dalle 11 alle 20, ospiterà alcune rampe dedicate sia a chi vuole provare per la prima volta uno skate o una BMX, sia per gli skaters più esperti che si affronteranno in un contest. Per chi invece non si vuole cimentare con questi sport, saranno a disposizione due tavoli da ping pong e un calcino.
Per tutta la durata dell' iniziativa sarà allestito il Salotto urbano e uno spazio open mic per i rapper che vorranno esibirsi, a cura degli Operatori di strada del progetto FLASH. Tutte le attività sono gratuite. Per provare le rampe dello spazio skate i minori di anni 18 devono avere una autorizzazione dei genitori. L'evento è organizzato dall'amministrazione comunale e dagli Operatori di strada del progetto Flash in collaborazione con alcuni giovani del territorio, l'associazione Street park di Sesto Fiorentino.FLASH è un progetto di prevenzione del Ser.D. Zona Fiorentina N-O/C.A.T. cooperativa sociale.

mparrini - 07/09/2018
Data di pubblicazione: 07/09/2018 - Ultimo aggiornamento: 15/09/2018