Eventi meteorologici del novembre 2019, pubblicato l’avviso per richiedere contributi per i danni causati dall’ondata di maltempo

E’ pubblicato l’avviso pubblico per richiedere contributi per i danni causati dagli eventi meteorologici del novembre 2019. Sono previste misure di sostegno a favore di privati cittadini e delle attività economiche e produttive danneggiate dall’evento.

Le richieste vanno presentate entro le 23.59 del 7 agosto 2020, con le seguenti modalità: per le attività economiche via PEC all’indirizzo del Comune comune.lastra –a-signa@pec.it, per i privati i modelli vanno consegnati a mano allo Sportello Unico al Cittadino o inviati via PEC o anche tramite raccomandata A/R.

A seguito delle segnalazioni di danno, tecnici comunali effettueranno eventuali sopralluoghi per verificare la veridicità di quanto dichiarato.         

L’Ufficio Protezione Civile è a disposizione per ulteriori informazioni ai numeri 0558743204/289 o per mail all’indirizzo protezionecivile@comune.lastra-a-signa.fi.it.  

Il contributo è erogato dalla Regione Toscana in base all’OCDPC n 674/2020.

Avviso in formato pdf

Avviso in formato p7m

Modello C1

Modello B1

OCDPC 674/2020