Aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione 2022/2024

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2022 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2022-2024.
Il presente avviso è dunque rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Lastra a Signa al fine di formulare osservazioni e/o proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d’interesse) sono invitati a presentare contributi, di cui l’Ente potrà tenere di conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2022-2024.
Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si rimanda al Piano Triennale Anticorruzione 2021-2023, attualmente in vigore.
Pertanto quanti volessero presentare osservazioni potranno farlo inviando una comunicazione di posta elettronica ordinaria o PEC ai seguenti indirizzi:

– segretario@comune.lastra-a-signa.fi.it
– comune.lastra-a-signa@pec.it.

Il termine per presentare osservazioni è il 31 dicembre 2021.

Ufficio Segreteria