Procedura aperta per l’aggiornamento e predisposizione del piano triennale di prevenzione della corruzione 2024/2026

Nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, questa Amministrazione deve approvare entro il 31/01/2024 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2024-2026.
Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Lastra a Signa al fine di formulare osservazioni e/o proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d’interesse) sono invitati a presentare contributi, di cui l’Ente potrà tenere di conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2024-2026.
Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si rimanda al Piano Triennale Anticorruzione 2023-2025, attualmente in vigore.
Pertanto quanti volessero presentare osservazioni potranno farlo entro il 2 dicembre 2023 inviando una comunicazione di posta elettronica ordinaria o PEC ai seguenti indirizzi:
– segretario@comune.lastra-a-signa.fi.it
– comune.lastra-a-signa@pec.it.