Elezioni del 8 e 9 giugno, priorità nella nomina a scrutatori di seggio per disoccupati e studenti già iscritti all’albo degli scrutatori

In vista delle prossime elezioni amministrative ed europee del 8 e 9 giugno p.v. l’amministrazione comunale ha deciso di dare priorità nella nomina a scrutatori di seggio ai cittadini disoccupati e studenti già iscritti all’albo degli scrutatori.

Come fare
Per poter segnalare la propria condizione gli interessati devono presentare apposita domanda all’ufficio elettorale del Comune, entro le ore 12:00 di giovedì 9 maggio con le seguenti modalità:
– con mail ordinaria a urp@comune.lastra-a-signa.fi.it
– con posta elettronica certificata a: comune.lastra-a-signa@pec.it
– consegnata a mano all’ufficio elettorale del Comune negli orari sotto indicati.

Si ricorda che gli scrutatori saranno nominati dalla commissione elettorale comunale che si riunirà in seduta aperta al pubblico il 15 maggio alle 10:30 in sala consiliare.

Modello autocertificazione titoli di preferenza scrutatori

Ufficio Elettorale
Piazza del Comune, 17 – 50055 Lastra a Signa (FI)
Email: anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it