Servizi di pre scuola e post scuola – Anno scolastico 2023/2024 – Proroga scadenza

Si informano i genitori dei bambini iscritti alle scuole dell’infanzia e primarie di Lastra a Signa, che sono aperte le iscrizioni ai servizi di pre – scuola e post- scuola, per il prossimo anno scolastico. In tutti i plessi scolastici il servizio sarà adeguato all’orario di ingresso e di uscita delle scuole definito dall’Istituto Comprensivo di Lastra a Signa e potrà essere svolto indicativamente per il pre-scuola dalle ore 7,30 alle ore 8,30 e per il post-scuola dalle 16,30 alle 17,30.
Di eventuali variazioni dell’orario di ingresso e di uscita delle scuole, di competenza dell’Istituto Comprensivo, verrà data comunicazione su questo sito.
Ciascun servizio potrà essere attivato solo con il raggiungimento di almeno 7 iscritti.
Le relative tariffe annuali, stabilite con deliberazione della Giunta comunale n. 135 del 23/11/2021, sono le seguenti: – Iscrizione pre-scuola o post-scuola € 150,00 – Iscrizione pre-scuola e post-scuola € 300,00
Il modello di domanda allegato, compilato in ogni sua parte e scansionato, deve essere presentato entro il 15 settembre (termine prorogato) al COMUNE DI LASTRA A SIGNA per via telematica tramite portale delle istanze on line (https://istanze.comune.lastra-a-signa.fi.it/istanze/) cliccando sull’apposito bottone “Domanda PRE – POST SCUOLA 2023/2024” e poi autenticandosi attraverso SPID\CNS.
Al termine della presentazione dell’istanza verrà inviato automaticamente dal sistema, all’indirizzo mail indicato nella domanda, il numero di protocollo assegnato alla domanda presentata.
I richiedenti riceveranno successiva comunicazione in merito all’ammissione al servizio e alle modalità di pagamento della tariffa.
Per informazioni, scrivere una email all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.lastra-a-signa.fi.it oppure telefonare al numero 055 3270114.

Modello per richiesta servizio pre e post scuola anno scolastico 2023/2024

E-mail: pubblicaistruzione@comune.lastra-a-signa.fi.it