Referendum del 12 giugno 2022 – Disponibilità per eventuali sostituzioni di presidenti e scrutatori di seggio elettorale

In vista delle prossime elezioni del 12 giugno 2022 (referendum) si invitano i cittadini già iscritti all’Albo dei presidenti e scrutatori di seggio elettorale a comunicare la propria disponibilità per eventuali sostituzioni, anche all’ultimo minuto .
La comunicazione dovrà essere effettuata utilizzando l’apposito modello allegato e dovrà pervenire entro mercoledì 8 giugno all’Ufficio elettorale con le seguenti modalità:
– posta elettronica ordinaria all’indirizzo: anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it;
– tramite posta al seguente indirizzo: Ufficio Elettorale del Comune di Lastra a Signa, Piazza del Comune 17, 50055 Lastra a Signa (FI);
– consegnata personalmente presso l’Ufficio elettorale nei seguenti orari:
Lunedì: dalle 8:40 alle 13:40
Martedì: dalle 8:40 alle 13:40 e dalle 15:00 alle 17:40
Mercoledì: dalle 8:40 alle 13:40
Giovedì: dalle 8:40 alle 13:40 e dalle 15:00 alle 17:40
Venerdì: dalle 8:40 alle 13:40

Si precisa che la domanda non comporta alcun obbligo di chiamata da parte dell’ufficio elettorale.

Allegato

Info
Ufficio Elettorale
Piazza del Comune, 17 – 50055 Lastra a Signa (FI)
Telefono: 0558743219
Email: anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it
Posta elettronica certificata: comune.lastra-a-signa@pec.it