
In vista dei prossimi referendum del 8 e 9 giugno 2025 si invitano i cittadini interessati a comunicare la propria disponibilità per eventuali sostituzioni di presidenti e scrutatori di seggio elettorale già nominati.
La comunicazione dovrà essere effettuata utilizzando l’apposito modello allegato e dovrà pervenire entro mercoledì 4 giugno all’Ufficio elettorale con le seguenti modalità:
– posta elettronica ordinaria all’indirizzo: anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it;
– tramite posta al seguente indirizzo: Ufficio Elettorale del Comune di Lastra a Signa, Piazza del Comune 17, 50055 Lastra a Signa (FI);
– consegnata personalmente presso l’Ufficio elettorale nei seguenti orari:
Lunedì: dalle 8:40 alle 13:40
Martedì: dalle 8:40 alle 13:40 e dalle 15:00 alle 17:40
Mercoledì: dalle 8:40 alle 13:40
Giovedì: dalle 8:40 alle 13:40 e dalle 15:00 alle 17:40
Venerdì: dalle 8:40 alle 13:40
Si precisa che la domanda non comporta alcun obbligo di chiamata da parte dell’ufficio elettorale. Per eventuali chiamate si terrà conto dell’ordine d’arrivo delle istanze.
Allegato
Info
Ufficio Elettorale
Piazza del Comune, 17 – 50055 Lastra a Signa (FI)
Telefono: 0558743219
Email: anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it
Posta elettronica certificata: comune.lastra-a-signa@pec.it