Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di esercizi commerciali di ristorazione disponibili alla somministrazione di pasti al personale comunale

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione degli esercizi commerciali di ristorazione con sede nel Comune di Lastra a Signa, disponibili alla somministrazione di pasti al personale comunale.

Il responsabile del settore 1 – Servizi affari generali e al cittadino – rende noto che intende avviare una procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art.50, comma 1, lettera
b), del D.Lgs. 36/2023, all’acquisizione del Servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti del comune di Lastra a Signa per gli anni 2024-2026 previa indagine esplorativa di mercato, volta ad individuare operatori da invitare successivamente alla procedura concorrenziale che sarà svolta attraverso la piattaforma telematica START.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la più ampia partecipazione di operatori economici alla procedura di affidamento nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, pubblicità, imparzialità, trasparenza.

Tutti i dettagli relativi alla procedura sono descritti nel modello allegato di seguito.

ALL. A -Manifestazione di interesse per servizio pasto per dipendenti comunali