Alla biblioteca comunale continuano gli appuntamenti di Bibliocult 2017

Ultimo appuntamento con Bibliocult di maggio – gli appuntamenti culturali per adulti e bambini promossi dalla biblioteca comunale di via Togliatti lunedì 29 alle 17 per “Tutti all’opera!”: presentazione, storia, curiosità e ascolto di brani di opere liriche, che vedrà un approfondimento su Cenerentola di Gioacchino Rossini; per l’occasione è prevista un’apertura straordinaria della biblioteca dalle 15 alle 19 per i servizi di lettura, prestito e internet. Infine, fino al 6 giugno, in orario di apertura della biblioteca, sarà possibile visitare la mostra di Vittorio Tolu chiamata “Titoli. Pittura, scultura, libri”, curata da Andrea Lemmi e organizzata nell’ambito di BiblioArt.

Per tutti i laboratori per adulti e bambini è necessaria la prenotazione, il numero da chiamare è 055 3270124. Si avvisa, infine, che sabato 3 giugno la Biblioteca comunale rimarrà chiusa.