Incidente in via Vecchia Pisana, il cordoglio del sindaco Caporaso per la vittima e la vicinanza ai feriti in ospedale

“Un profondo dolore e sgomento per l’incidente di questa notte sulla Sp 72 Via Vecchia Pisana – ha dichiarato il sindaco Emanuele Caporaso-  dove ha perso la vita un nostro concittadino”.

E’ quanto ha detto il sindaco Emanuele Caporaso a seguito del grave incidente avvenuto questa notte sulla Sp 72 in via Vecchia Pisana dove ha perso la vita un cittadino lastrigiano, altre due persone coinvolte si trovano in questo momento in ospedale.

“Il pensiero – ha proseguito il sindaco- va in primo luogo ai familiari e ai parenti della vittima a cui esprimo il mio cordoglio per una perdita così grave e le mie condoglianze e quelle dell’amministrazione comunale che rappresento. La vicinanza va naturalmente anche alle altre due persone coinvolte nel sinistro stradale che in questo momento sono in ospedale”.

Per quanto riguarda la viabilità la strada al km 1+200 è stata chiusa per alcune ore questa notte, subito dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 21, e nuovamente questa mattina dalle 11 per un’ora circa per ulteriori rilievi della Polizia Municipale e dei Carabinieri.