Dal 1° settembre asfaltatura della sede stradale in via Diaz e via Vecchia Pisana a seguito dei lavori di sostituzione e rinnovamento della rete gas metano

A seguito dei lavori già effettuati per il rinnovamento e la sostituzione della rete gas metano Centria s.r.l. procederà all’asfaltatura della sede stradale di Via Armando Diaz e Via Vecchia Pisana dall’intersezione con via Santa Lucia al km 0+622.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in via Armando Diaz e via Vecchia Pisana dal km 0 al km 0+620, da lunedì 1° settembre a mercoledì 3 settembre 2025 sono adottate alcune modifiche alla circolazione veicolare. I lavori saranno eseguiti in due fasi:

1° Fase dal 1.9.2025 AL 2.9.2025 – via Armando Diaz (tratto compreso tra l’intersezione con Via di Calcinaia e l’intersezione con Via Santa Lucia) e Via Vecchia Pisana (nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Santa Lucia e l’intersezione con Via di Rimaggio): dalle ore 8 alle ore 19 di ogni giorno lavorativo, istituzione del divieto di circolazione e di sosta, con rimozione forzata, sul tratto di volta in volta interessato dai lavori. Dalle ore 8 alle ore 19 di ogni giorno lavorativo, istituzione del divieto di sosta in Via Santa Lucia (nel tratto compreso tra l’intersezione con Via di Rimaggio e l’intersezione con Via Armando Diaz). In ogni caso dovrà essere garantito il transito da Via Santa Lucia ai residenti in Via Antonio Meucci e agli eventuali veicoli in servizio di emergenza e soccorso.

2° Fase 2.9.2025 al 3.9.2025 – via Vecchia Pisana (nel tratto compreso con l’intersezione con Via di Rimaggio e il km 0+622m):dalle ore 00.00 del 2.9.2025 alle ore 24 del 3.9.2025, istituzione del restringimento di carreggiata e senso unico alternato regolato da semaforo e/o movieri. Istituzione in tutta l’area del cantiere del limite di velocità di 30 km/h. Dalle ore 8 alle ore 19 di ogni giorno lavorativo, istituzione del divieto di sosta in Via Santa Lucia (nel tratto compreso tra l’intersezione con Via di Rimaggio e l’intersezione con Via Armando Diaz).