Corsi di inglese promossi in collaborazione con la London School

Tornano i corsi di inglese per adulti e ragazzi organizzati alla biblioteca comunale in collaborazione con la London School. I corsi inizieranno a fine ottobre, per accedere occorre effettuare un test di ingresso che potrà essere svolto o via web collegandosi al sito www.londonschool.fi.it o direttamente presso la biblioteca di Lastra a Signa nei giorni giovedì 3 ottobre dalle 17 alle 20.30 e sabato 5 ottobre dalle 10 alle 13.

I corsi in programma sono: corsi serali per adulti, corsi per bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria, preparazione certificazioni Cambridge e Ielts per studenti liceali e universitari.

Per informazioni, iscrizioni e test d’ingresso chiamare lo 055.570029 e 055.3270124.

Per visionare il manifesto clicca qui