Piazza del Comune
/ Schede / In Evidenza / Ufficio Stampa / Nuovo Piano Operativo, fino al 30 ottobre è possibile presentare contributi, progetti e proposte

17/09/2018

Il Comune di Lastra a Signa è impegnato nella revisione dei propri strumenti urbanistici; a fine giugno è stato avviato il procedimento per la formazione del nuovo Piano operativo (che sostituirà il vecchio regolamento urbanistico nella disciplina dell’attività urbanistica ed edilizia sul territorio comunale).
In questo contesto, e per garantire la massima partecipazione e trasparenza, tutti i soggetti interessati, pubblici e privati sono invitati a presentare contributi, proposte o progetti ai fini della determinazione dei contenuti e previsioni quinquennali del Piano operativo.
I contributi, proposte e progetti devono essere conformi al Piano strutturale adottato (consultabile sul sito internet del Comune) e contenere quanto necessario a localizzare l’area interessata e a descrivere nel modo più chiaro e comprensibile quanto proposto. Le proposte devono pervenire entro il 30 ottobre 2018 tramite consegna a mano o servizio postale al seguente indirizzo:Comune di Lastra a Signa, Piazza del Comune 17, 50055 Lastra a Signa (FI) oppure tramite posta elettronica al seguente indirizzo: urbanistica@comune.lastra-a-signa.fi.it.
Il presente avviso ha valore esclusivamente consultivo e la presentazione delle relative proposte non vincola l’amministrazione comunale nella definizione dei contenuti del Piano operativo o alla formulazione di una risposta.
Per ogni chiarimento gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Urbanistica nei giorni di martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15,15 alle 17,45.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Data di pubblicazione: 17/09/2018 - Ultimo aggiornamento: 03/11/2018