A giugno due appuntamenti speciali alla Biblioteca comunale

Giugno tempo di mare, ma non solo: alla Biblioteca comunale di Lastra a Signa (via Togliatti, 37) sono in programma due appuntamenti speciali per appassionati di viaggi e musica.
In calendario per venerdì 16 giugno alle 18 “I sentieri dello spirito: viaggio fra i disastri del terremoto e dell’uomo. Quale futuro?”. All’incontro sarà presente Francesco Tozzi, medico e viaggiatore, che parlerà delle sue esperienze di viaggio. Giovedì 22 giugno alle 21, invece, la biblioteca comunale vi dà l’opportunità di vivere una serata dal gusto sudamericano con i  Puerto Sureño: fisarmonica, chitarra, tromba e percussioni vi accompagneranno in un viaggio sonoro senza frontiere. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Teatro delle Arti, è a ingresso gratuito. Gradita la prenotazione al numero 055 3270124.