Villa Bellosguardo
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Al Teatro delle Arti Fabula, la stagione dedicata ai bambini e alle famiglie

Al Teatro delle Arti Fabula, la stagione dedicata ai bambini e alle famiglie

07/12/2018

Domenica 9 dicembre Cenerentola per il ciclo Fiabe Jazz

Anche quest'anno il Teatro delle Arti organizza “Fabula” la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie al Teatro delle Arti. A dicembre gli appuntamenti sono: domenica 9 dicembre ore 15.15, per il ciclo Fiabe Jazz, Cenerentola con Roberto Caccavo e Francesco Giorgi, ospite Marco Natalucci: in un mix tra invenzione teatrale e incursione musicale lo spettacolo di teatro e musica trasporterà bambini e adulti nel mondo della fantasia partendo ogni volta da una celebre fiaba (I musicanti di Brema, Aladino, Cappuccetto Rosso, Cenerentola, ecc.). Domenica 16 dicembre alle 11 The Rossini game, giocando con Gioacchino regia di Manu Lalli in coproduzione con Venti Lucenti: la vita di uno dei più grandi compositori della storia raccontata attraverso la sua straordinaria musica, gli avvenimenti più significativi del periodo, i personaggi che amarono e venerarono il grande musicista, oppure lo detestarono. Attori, cantanti, musica dal vivo, storie di vita e storie di opere. Un intreccio nel quale il pubblico grande e piccolo viene coinvolto “dal vivo” come se il grande Rossini fosse ancora fra noi a dilettarci con la sua enorme personalità e la sua frenetica mente musicale (spettacolo a ingresso gratuito fino a esaurimento posti).

Info e prenotazioni: Teatro delle Arti - viale Matteotti 8, Lastra a Signa (FIRENZE) - tel. 055 8720058 www.teatropopolaredarte.it  - promozione@tparte.it.

mparrini - 07/12/2018
Data di pubblicazione: 07/12/2018 - Ultimo aggiornamento: 07/12/2018