Bibliocult, ultimi appuntamenti del mese di marzo alla biblioteca comunale

Proseguono le attività della biblioteca comunale di via Togliatti. Nel mese di marzo il calendario di eventi Bibliocult prevede ancora incontri per adulti e bambini.
Gli ultimi appuntamenti di questo mese saranno venerdì 23 marzo alle 18 con la presentazione del libro di Leonardo Gori L’Ultima scelta – Il colonnello Arcieri e l’inverno della guerra fredda (TEA, 2018). Durante l’incontro l’autore converserà con Anna Maria Falchi, interverrà per i saluti dell’amministrazione comunale l’assessore alla cultura Stefano Calistri.
Sabato 24 marzo alle 10.30 sarà la volta de La città dei fiori, il laboratorio di costruzione di fiori e farfalle con materiali di riciclo per bambini dai 6 agli 11 anni (info e prenotazioni: 055 3270124). Infine mercoledì 28 marzo alle 17 il programma si conclude con il Circolo di lettura, l’appuntamento mensile per condividere idee ed emozioni sui libri, in questo caso sul libro Un nome di Paolo Ciampi.