Villa Bellosguardo
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Come difendersi dalle truffe e dagli inganni, proseguono gli incontri di informazione e sensibilizzazione sul tema

12/11/2019

Il prossimo sarà domani 13 novembre alla chiesa della Natività

Come difendersi dalle truffe e dagli inganni? Proseguono gli incontri dedicati all’informazione e sensibilizzazione sul tema. L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale anche a seguito dei numerosi episodi di truffe accaduti nel periodo estivo a Lastra a Signa, soprattutto ai danni di persone anziane;l'argomento è stato oggetto anche di alcune riunioni fra il sindaco Angela Bagni e rappresentanti dei Carabinieri. Gli appuntamenti sono già partiti lo scorso 23 ottobre e il prossimo incontro sarà domani 13 novembre presso la chiesa della Natività, l’ultimo incontro sarà il 27 novembre presso il circolo Mcl di Ginestra Fiorentina.
Tutti gli incontri si tengono alle 17 e vedono la partecipazione del sindaco Angela Bagni, della comandante della polizia municipale di Lastra a Signa Rosa Delvecchio e di un rappresentante dell’Arma dei Carabinieri.

mparrini - 12/11/2019
Data di pubblicazione: 12/11/2019 - Ultimo aggiornamento: 12/11/2019