Bibliocult, proseguono con successo le attività didattiche in lingua inglese per bambini e ragazzi

Forti del successo dei primi appuntamenti, continuano presso la biblioteca comunale le attività in lingua inglese con docente madrelingua della London School di Firenze. Il secondo ciclo di incontri di “Let’s speak in english” si svolgerà nei giorni di venerdì 10, 17 e 24 febbraio, strutturandosi in due turni aperti a un massimo di 15 persone ciascuno. Il primo di questi è fissato alle 15.30 e dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 13 anni, che potranno partecipare ad attività interattive di conversazione e role-play. Il secondo turno inizierà alle 17 e sarà rivolto ai bambini dagli 8 ai 10 anni, a cui saranno proposte attività ludico-ricreative e cioè giochi, canzoni e role-play.

Tutti gli incontri di “Let’s speak in english” sono gratuiti e si svolgono nell’ambito della rassegna Bibliocult, gli appuntamenti culturali per bambini e adulti promossi dalla biblioteca comunale di via Togliatti. Per informazioni e prenotazioni il numero di riferimento è 055 3270124.