Spedale S. Antonio
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Domani 20 novembre la scuola media Leonardo Da Vinci sarà regolarmente aperta

Domani 20 novembre la scuola media Leonardo Da Vinci sarà regolarmente aperta

19/11/2019

Ripristinata la funzionalità della caldaia

I tecnici del Comune di Lastra a Signa e di Consiag Servizi Comuni sono intervenuti questa mattina per ripristinare la funzionalità della caldaia della scuola secondaria di primo grado Leonardo Da Vinci. L’esito dell’intervento è stato positivo e quindi domani, 20 novembre, la scuola sarà aperta regolarmente.
Resta ancora da completare la verifica sulle cause dell’allagamento che ha colpito i locali della caldaia e per questo i tecnici continueranno ad eseguire monitoraggi e controlli per tutta la giornata di oggi e, se necessario, nei prossimi giorni. Per permettere tali interventi saranno modificate le vie di accesso e uscita alla scuola. In queste ore sono intervenuti anche i tecnici di Publiacqua che hanno invece effettuato le verifiche sulla rete idrica.

Ricordiamo che la scuola è stata chiusa per l'intera giornata di oggi, su disposizione del sindaco che ha firmato la relativa ordinanza, dopo il  guasto all'impianto di riscaldamento causato dall'allagamento dei locali della caldaia.

mparrini - 19/11/2019
Data di pubblicazione: 19/11/2019 - Ultimo aggiornamento: 22/11/2019