Riapre con tutti i suoi servizi la biblioteca comunale di Lastra a Signa

La biblioteca comunale di Lastra a Signa da lunedì 14 dicembre riapre con tutti i suoi servizi: prestito, consultazione scaffale aperto, postazione aule studio, postazione PC (1 ora al giorno), lettura quotidiani (1 ora al giorno). Per accedere ai servizi è necessaria la prenotazione telefonica al numero 055.3270124 entro il giorno precedente. Il servizio di restituzione può avvenire senza prenotazione.
Il ritiro dei materiali prenotati e le restituzioni avverranno alla postazione allestita nella saletta di Bibliomedia (di fronte all’ingresso della biblioteca).
Continuano inoltre il prestito a domicilio per le persone in condizioni di fragilità o in difficoltà a recarsi in biblioteca e le buste personalizzate a sorpresa da prendere in prestito. In questo periodo la biblioteca effettua il seguente orario: lunedì 9.00-13.00, da martedì a venerdì 9.00-13.00 15.00-19.00 e sabato chiusa. Giovedì 24 e 31 dicembre la biblioteca sarà aperta dalle 9.00 alle 13.00.