Sabato e domenica a Lastra a Signa la Festa regionale Esordienti a 9

Ancora due giornate di festa e sport a Lastra a Signa: domani e domenica si terrà la Festa regionale esordienti a 9 organizzata dalla FIGC – LND (Lega Nazionale Dilettanti) in collaborazione con ASD Malmantile 1947, ASD Lastrigiana e Comune di Lastra a Signa. La Festa regionale si svolgerà negli impianti sportivi delle due società lastrigiane sabato dalle 15.30 alle 19 e domenica dalle 8.30 alle 12.30; sempre nella giornata conclusiva, dopo la pausa pranzo, avrà luogo, alle 15.30, la premiazione, a cui interverranno il presidente del Comitato Regionale Toscana della LND Paolo Mangini e il sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni.

La manifestazione, che vedrà in campo 16 fra le migliori squadre della Regione, è pensata per favorire l’incontro e la conoscenza fra i piccoli atleti (tutti nati nel 2005), i loro genitori e i dirigenti delle società calcistiche presenti. Nel corso della Festa saranno presenti punti di accoglienza per tutti i partecipanti, con degustazione di prodotti tipici locali a cura della Misericordia – sezione di Malmantile, e saranno organizzati momenti di gioco e divertimento per i più piccoli.