Parco fluviale
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Segretariato Sociale, al Centro sociale di via Togliatti il servizio per interpretare e accogliere le richieste e i bisogni del cittadino

26/01/2018

E’ attivo, presso il Centro Sociale di via Togliatti, il servizio di Segretariato Sociale.
Il Segretariato Sociale offre informazioni per l’accesso ai servizi sociali della SDS zona fiorentina nord-ovest e della Zona Socio-sanitaria per gli ambiti relativi alla non autosufficienza, disabilità, tutela, famiglie e minori, povertà, salute mentale, SerD, e per le risorse e i percorsi afferenti ai suddetti ambiti,  fornisce la documentazione per avviare il percorso e accoglie la domanda (coordinandosi con gli assistenti sociali della presa in carico) per tutta la cittadinanza residente nei 7 comuni della SDS zona fiorentina nord-ovest (Scandicci, Lastra a Signa, Signa, Campi Bisenzio, Calenzano, Sesto Fiorentino e Vaglia) ad esclusione dei cittadini già in carico ai servizi sociali territoriali (SDS o ASL) e/o residenti in altri comuni.
Il nuovo Servizio è attivo telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al seguente numero: 055 6930269.
Per ulteriori informazioni in merito al Servizio di Segretariato Sociale, è possibile rivolgersi ad Assistente Sociale Dr.ssa Valentina Hoffmann, oltre che telefonicamente, dal Lunedì al Venerdì 9:00-13:00, anche per mail al seguente indirizzo: segretariato.sociale@uslcentro.toscana.it

mparrini - 26/01/2018
Data di pubblicazione: 26/01/2018 - Ultimo aggiornamento: 16/09/2020