Piazza Garibaldi
/ Schede / Ambiente / Animali / Disinfestazioni contro api, vespe e calabroni

Disinfestazioni contro api, vespe e calabroni

In allegato è consultabile un elenco di ditte specializzate per il servizio di disinfestazione contro l'invasione di api, vespe e calabroni.
L'intervento di tali ditte può essere richiesto sia da Enti che da cittadini. La prestazione sarà a carico del richiedente.
Si ricorda che i Vigili del Fuoco interverranno solo in casi di assoluta particolarità.

La lista delle aziende che viene proposta è puramente indicativa e comprende solamente aziende che ci sono state segnalate o che collaborano con il Comune di Lastra a Signa.
Le aziende, interessate a far conoscere la propria attività attraverso il sito del Comune possono inviare richiesta via e-mail all'indirizzo: urp@comune.lastra-a-signa.fi.it

Data di pubblicazione: 26/06/2008 - Ultimo aggiornamento: 19/06/2017