Fontanelli, cambiano le modalità per l’erogazione dell’acqua gassata

Dal 9 maggio 2016 sono cambiate le modalità con cui è possibile rifornirsi di acqua gassata presso i fontanelli gestiti da Publiacqua e dal Comune: le gettoniere sono state sostituite da speciali apparecchiature adibite unicamente a lettura di tessera magnetica ricaricabile “Smart Card”.
Per l’acquisto e l’attivazione della tessera è necessario recarsi presso l’Ufficio Tributi del Comune nei seguenti orari: il martedì e giovedì, dalle ore 8:30 alle 13:30 e dalle 15:15 alle 17:45.

Le ricariche della tessera potranno essere effettuate:
– nel palazzo comunale alla saletta d’aspetto Anagrafe/Urp accesso da via D. Alighieri;
– presso la sede della Società Iride srl in viale dello Stadio 1 Lastra a Signa (Palazzetto dello Sport) dal lunedì al venerdì  dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30;
– presso il Circolo Mcl La Sportiva in piazza Piave 1 a Malmantile;
– presso il Circolo Arturo Toscanini in via Chiantigiana 72 a Ginestra Fiorentina.

Ufficio Tributi
Numero verde: 800 882299