“Il Sindaco ti informa” è la nuova newsletter creata per tenere informati i cittadini sulle notizie, i progetti e gli eventi a cura dell’amministrazione comunale. Uno strumento che raccoglierà periodicamente in una sola mail tutte le news del momento.
Il servizio è gratuito per i cittadini.
È possibile iscriversi:
- via Internet nella sezione “Iscrizione Newsletter” del sito del Comune, inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica e selezionando l’azione “Nuova iscrizione”. Per il corretto completamento della procedura di attivazione sarà sufficiente seguire le indicazioni fornite ad ogni step del processo;
- compilando uno specifico modulo (vedi allegato) da consegnare allo Sportello Unico al Cittadino direttamente o in modalità telematica.
Il servizio può essere disattivato in ogni momento con le seguenti modalità:
- scegliendo “cancella iscrizione” nella sezione “Iscrizione Newsletter“;
- rivolgendosi direttamente allo Sportello Unico al Cittadino al numero 800 882299.
Modulistica
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679
- Informativa privacy (pdf)