Qualità dei servizi

Il Comune di Lastra a Signa, con deliberazione di Giunta Comunale n. 85 del 24/07/2012, ha aderito al progetto Qua.ser 2 per il trienno 2012-2014.
Il progetto, realizzato dal Dipartimento di Statisca “G. Parenti” dell’Università degli Studi di Firenze, ha come obiettivo la rilevazione della qualità dei servizi (c.d. customer satisfaction) resi dall’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico.
In alcuni periodi dell’anno ai cittadini che si presentano allo sportello Urp verrà richiesto di compilare un questionario (vedi allegato) composto da alcune semplici domande sulla qualità dei servizi resi dall’Ufficio stesso.
I risultati della rilevazione saranno utilizzati dal Comune per impostare eventuali azioni di miglioramento del servizio.

Risultati progetto Qua.ser 2