Società della Salute: in scadenza il bando “Adattamento domestico per l’autonomia” (ADA) rivolto alle persone disabili

Ultime settimane per presentare domanda per il progetto di Adattamento domestico per l’autonomia (ADA) che consentirà alle persone con disabilità grave di ottenere una consulenza tecnica per una migliore accessibilità e fruibilità degli ambienti all’interno della propria abitazione, oltre a un contributo economico. Il 15 febbraio 2017 è il termine ultimo per partecipare all’Avviso pubblico che anche la Società della Salute zona fiorentina nord ovest, insieme alle altre 33 zone distretto della Toscana, ha pubblicato sul proprio sito web a novembre Per quanto riguarda i Comuni della zona distretto nord ovest, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Lastra a Signa, Sesto Fiorentino, Signa, Scandicci, Vaglia, l’Avviso stabilisce l’erogazione di 24 consulenze. Avviso pubblico, criteri per l’accesso al servizio e modulo scaricabile per presentare la domanda sono reperibili a questo link.

Scadenza: 15 febbraio 2017.