Continua la mostra “Testimonianze del Made in Italy dagli anni ’50 agli anni ‘90 a Lastra a Signa”

Fino al 4 giugno a Villa Caruso Bellosguardo continua la mostra “Testimonianze del Made in Italy dagli anni ’50 agli anni ‘90 a Lastra a Signa”. L’esposizione di borse e borsette da sera da una collezione privata ha luogo presso la ex cappella gentilizia ed è visitabile gratuitamente nei giorni di venerdì, sabato e domenica (escluso il 2 giugno) dalle 15 alle 19.

In particolare, l’esposizione è stata inaugurata nell’ambito del convegno “Made In | Contraffazione” promosso dal Comune di Lastra a Signa e da Confindustria Firenze, e ripercorre, attraverso oggetti unici e di alta moda, la produzione di un settore, quello della pelletteria, che è stato e resta una delle eccellenze del territorio. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 055 8721783 (Villa Caruso) oppure 055 8743281 (Segreteria del Sindaco).