Ultimissimo appuntamento con il Caruso Garden Theatre

Sta per concludersi il Caruso Garden Theatre, la rassegna teatrale che ha come scenario Villa Caruso Bellosguardo e il parco che la circonda, e che è stata organizzata dall’Associazione Villa Caruso in collaborazione con il Comune di Lastra a Signa e il Teatro delle Arti.

L’ultimissimo appuntamento è fissato a venerdì 21 luglio alle 21.30 con “ImprovvisaMente”, uno spettacolo di improvvisazione teatrale e interazione con il pubblico a cura di Teatro d’Almaviva. In questo caso gli attori non seguiranno un copione ben definito ma inventeranno il testo con l’aiuto degli spettatori, adattandosi a temi imprevedibili. Con Andrea Donnini, Duccio Barlucchi, Fulvio Ferrati, Giorgia Biagini, Maravillas Barroso e Emma Castagnoli.

Per la serata è previsto un biglietto di ingresso in cui è compreso anche un brindisi di benvenuto. Nel corso delle due iniziative il Museo Enrico Caruso sarà visitabile gratuitamente. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 055 8721783 o scrivere a info@villacaruso.it. Il portale di riferimento è www.villacaruso.it.