Puliamo il mondo, il Comune di Lastra a Signa aderisce all’iniziativa coinvolgendo 50 alunni della scuola L. Da Vinci

Anche quest’anno il Comune di Lastra a Signa aderisce alla manifestazione di volontariato ambientale indetta a livello nazionale da Legambiente Puliamo il mondo. Domani, 22 settembre alle 8.30, alcune classi della scuola secondaria di primo grado Leonardo Da Vinci per un totale di circa 50 studenti, si incontreranno all’esterno della scuola e inizieranno a ripulire gli spazi esterni del plesso scolastico e via delle Cascine sotto le antiche mura, utilizzando il kit preparato per l’occasione da Alia Spa e da Legambiente. Una volta terminato si trasferiranno al Parco Fluviale per provvedere alla pulizia dell’area verde. Interverranno per portare i saluti dell’amministrazione comunale l’assessore all’ambiente Luca Manetti e il vicesindaco Leonardo Cappellini. Sono state invitate a partecipare le associazioni di volontariato del territorio.