Annunci funebri: dovranno essere attaccati nelle bacheche comunali e rimossi entro 4 giorni dal rito funebre

Modificato dall’amministrazione comunale il regolamento sulle pubbliche affissioni per ciò che concerne l’affissione di manifesti funebri.
Da oggi in poi i manifesti potranno essere affissi soltanto nelle apposite bacheche del Comune. E’ vietata quindi l’affissione sui muri o in altri supporti diversi da quelli previsti. Inoltre i manifesti, la cui affissione dovrà essere effettuata direttamente dall’impresa di pompe funebri, dovranno essere rimossi entro 4 giorni dalla celebrazione del funerale mentre gli annunci per anniversari e ricorrenze luttuose dovranno essere affissi 4 giorni prima della ricorrenze e rimossi entro i 3 giorni successivi.