Elezioni politiche del prossimo 4 marzo, preferenza a disoccupati e studenti nella scelta degli scrutatori

In vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo l’amministrazione comunale ha deciso che potranno essere nominati, con titolo di preferenza e presentando un’autocertificazione, gli studenti e coloro che si trovano in stato di disoccupazione.
I cittadini interessati, già iscritti all’albo degli scrutatori del Comune, devono presentare apposita dichiarazione(modello scaricabile dal sito del Comune) entro le ore 13 del 31 gennaio,tramite e-mail all’indirizzo anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it, tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo comune.lastra-a-signa@pec.it o consegnandola a mano allo Sportello Unico al Cittadino in orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30; martedì e giovedì anche dalle 15:15 alle 17:45. Gli scrutatori saranno nominati dalla commissione elettorale comunale che si riunirà in seduta aperta al pubblico fra il 7 e il 12 febbraio.