Allerta neve, nessun disagio sulla viabilità del territorio. Mezzi spargi sale e spala neve in azione da questa notte

Deboli nevicate sul territorio comunale: nessun disagio registrato al momento sulla viabilità e sulle strade del territorio. Sono in azione da questa notte quattro mezzi spala neve e sei mezzi spargi sale per consentire la circolazione viaria. La Polizia Municipale, i tecnici comunali e le associazioni di Protezione Civile sono a lavoro ormai da ore sia in pianura che nelle zone collinari. Il sindaco, insieme al personale dell’Ufficio Tecnico, sta effettuando una ricognizione del territorio per monitorare l’evolversi della situazione. Ricordiamo che, in  base all’ordinanza firmata ieri, oggi sono chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado del comune di Lastra a Signa.