Dal 12 maggio la 13° edizione della Festa dello Sport promossa da Iride e dall’amministrazione comunale

Partirà sabato 12 maggio la 13° edizione della Festa dello Sport promossa il 12-13-19-20-26-27 maggio da Iride insieme al Comune di Lastra a Signa. Nei prossimi tre fine settimana al Palazzetto dello sport e nelle zone limitrofe, allo Stadio, all’impianto di baseball a Porto di mezzo si terranno attività di prova lo sport di discipline come tennis e pattinaggio, oltre a incontri, tornei e manifestazioni sportive.
Tra le iniziative da evidenziare l’8° confronto di judo su tutte le categorie domenica 13 maggio dalle 9, la manifestazione pugilistica Dual Match “Italia vs Germania” e a seguire l’incontro professionistico di Katalin Ionescu sabato 19 maggio, il Torneo di calcio a 5 1° Trofeo Enrico Mati domenica 20 maggio dalle 9 alle 13.
E infine la gara di atletica “Gran Prix di atletica – categoria giovani” il 26 maggio dalle 14 alle 19 e l’esibizione di ginnastica ritmica e ginnastica artistica femminile il 27 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.