Revisione straordinaria delle posizioni relative all’imposta comunale sulla pubblicità

L’Amministrazione comunale tramite la società concessionaria Ica srl, ha avviato un controllo straordinario, che dovrebbe arrivare a conclusione entro il prossimo 30 settembre,  su tutte  le posizioni relative all’imposta comunale sulla pubblicità, in particolar modo per quanto riguarda le “insegne di esercizio”.

L’Amministrazione comunale invita tutti i commercianti, i pubblici esercizi, gli artigiani e tutte le attività produttive interessate a verificare la propria posizione e in caso di dubbi e/o richieste di chiarimenti a contattare la concessionaria Ica srl, in modo da definire spontaneamente eventuali posizioni censite in maniera errata.

ICA – Gestione tributi minori (pubblicità, affissioni e tosap)
Indirizzo: Via Diaz n. 60, Lastra a Signa (FI)
Tel/Fax: 0558802119
Orario di apertura: Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00