Puliamo il mondo, il Comune di Lastra a Signa aderisce all’iniziativa coinvolgendo gli studenti della scuola Leonardo Da Vinci

Anche quest’anno il Comune di Lastra a Signa aderisce alla manifestazione di volontariato ambientale promossa da Legambiente “Puliamo il mondo”. Domani, 28 settembre, gli alunni della scuola secondaria di primo grado Leonardo Da Vinci, a partire dalle 8.30, si incontreranno all’ingresso della scuola e, con a disposizione un kit fornito per l’occasione da Legambiente e da Alia Spa, puliranno le zone interne del plesso e, all’esterno, l’area vicino alle mura in via del Prato.
In seguito partiranno alla volta del Parco Fluviale per contribuire alla pulizia dell’area verde. Nel corso della mattinata interverrà anche l’assessore all’ambiente Luca Manetti. Sono state invitate a partecipare alla giornata le associazioni di volontariato del territorio.