Invito stampa: Comune di Lastra a Signa e Publiacqua presentano alla stampa i lavori realizzati e quelli in programma sull’acquedotto e sulla fognatura

INVITO STAMPA

Giovedì 21 marzo ore 11

Sala giunta

Comune di Lastra a Signa

Comune di Lastra a Signa e Publiacqua presentano alla stampa i lavori realizzati e quelli in programma sull’acquedotto e sulla fognatura. Oltre 9 milioni di euro di opere realizzate, in corso ed in programma per rinnovare il sistema idrico integrato di Lastra a Signa. Saranno presenti tra gli altri il sindaco Angela Bagni, il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Leonardo Cappellini, il vicepresidente di Publiacqua Simone Barni, Carolina Massei, membro del CdA di Publiacqua ed i tecnici dell’azienda.