Marzo Donna, domani 30 marzo il tradizionale appuntamento con la Camminata Rosa

Si terrà domani, sabato 30 marzo, il tradizionale appuntamento con la Camminata Rosa quest’anno sul tema “L’agricoltura è donna”. L’iniziativa è inclusa nel programma di appuntamenti Marzo Donna. Il ritrovo è fissato alle 14 in piazza del Comune, da qui il percorso a piedi si snoderà in via Matteotti, via Castracane, via Leonardo Da Vinci e arrivo all’azienda Isolamanna per una visita. Per il ritorno la camminata passerà da via Calcinaia, via Santa Lucia, via Valdirose e terminerà presso l’impianto del Tiro a volo in via dello Stadio a Signa dove sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti. A seguire si terrà un incontro con esperte sui disturbi del comportamento alimentare. L’iniziativa della Camminata rosa è promossa come ogni anno in collaborazione tra i Comuni di Lastra a Signa e Signa insieme all’associazionismo locale.