1° Maggio al Parco fluviale, torna l’iniziativa promossa dal Comune in collaborazione con le associazioni locali

Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con il 1° Maggio al Parco fluviale, l’iniziativa promossa dal Comune di Lastra a Signa in collaborazione con le associazioni locali in occasione della festa dei lavoratori. La manifestazione prevede quest’anno, a partire dalle 11, attività di prova lo sport (pallacanestro, baseball e atletica leggera) a cura di L&S Basket TeamNova, Lancers Baseball Club 1982 e ASD Nuova Atletica Leggera. Dalle 12 apertura degli stand gastronomici a cura delle associazioni La Racchetta, Misericordia di Lastra a Signa e Parrocchia della Natività.
A partire dalle 15.30 si esibiranno il Coro dei Cantatorri dell’associazione Le Arti in gioco diretta da Elena Mercuri con canti popolari toscani e successivamente si terrà il concerto della Smile Band, live dance music anni 60-70-80-90. Saranno presenti stand di alcune associazioni locali.