Una nuova centenaria a Lastra a Signa, gli auguri del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale

Sabato 15 febbraio il sindaco Angela Bagni insieme all’assessore al sociale Matteo Gorini si è recata a portare gli auguri suoi e di tutta l’amministrazione comunale a Giovannina Gina Bitossi che ha compiuto 100 anni lo scorso 13 febbraio.
Madre di 7 figli, Giovannina Gina Bitossi fin dagli anni ’50 ha sempre risieduto a Lastra a Signa, in particolare nella frazione di Porto di Mezzo dedicando la sua vita alla famiglia, insieme a suo marito Edoardo, scomparso nel 1975. Da gennaio 2020 la signora Giovannina risiede nella Rsa Alfa Columbus dove il sindaco le ha consegnato una targa con gli auguri da parte dell’amministrazione comunale per il raggiungimento del traguardo del secolo di vita.