Iolanda Marradi compie 100 anni, gli auguri del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale

Una nuova centenaria a Lastra a Signa: lo scorso 20 aprile Iolanda Marradi, residente a Ginestra Fiorentina, ha compiuto 100 anni. Il sindaco Angela Bagni, a causa delle misure restrittive e di sicurezza in vigore per contrastare il Coronavirus, non si è potuta recare personalmente a portare i suoi auguri a Iolanda ma le ha fatto consegnare comunque la targa di rito con le congratulazioni per l’importante traguardo raggiunto.

Iolanda vive a Lastra a Signa da circa 10 anni, è vedova, e attualmente risiede con la famiglia del figlio nella frazione lastrigiana.

“In un momento particolare come questo – ha sottolineato il sindaco Angela Bagni-, abbiamo ritenuto importante condividere con Iolanda, anche se a distanza, la gioia per questo traguardo. Un pensiero a lei e a tutti gli anziani che hanno contributo alla crescita e allo sviluppo del nostro Paese e che in questo periodo sono i più colpiti dall’emergenza epidemiologica in corso. Quando tutto sarà finito andrò personalmente ad abbracciare Iolanda”.