Consultazioni elettorali, risultati definitivi

Completato anche lo scrutinio per le elezioni regionali, è possibile visualizzare i risultati di tutte le liste a questo link CLICCA QUI
Questi i dati definitivi a Lastra a Signa per quanto riguarda i voti sul Referendum:
Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n.240 del 12 ottobre 2019?

SI: 6832 67.50%
NO: 3289 32.50 %

SEZIONI SCRUTINATE 20 SU 20

I dati definitivi sull’affluenza a Lastra a Signa per le Elezioni Regionali e per il Referendum sono del 66,40% e del 66, 61%.

È possibile seguire lo spoglio, sezione per sezione, per il Referendum e per le Elezioni Regionali in diretta sul sito web del Comune nell’apposito portale elezioni.comune.lastra-a-signa.fi.it.