Invito stampa: presentazione dell’attivazione di una sezione a vocazione sportiva presso la scuola secondaria di primo grado Leonardo Da Vinci

INVITO STAMPA

Lunedì 13 dicembre ore 11.30

Sala Consiliare

Comune di Lastra a Signa

Presentazione dell’attivazione di una sezione a vocazione sportiva presso la scuola secondaria di primo grado

Leonardo Da Vinci

Presentazione alla stampa dell’attivazione a partire dall’anno scolastico 2022/2023 di una sezione a vocazione sportiva presso la scuola Leonardo Da Vinci di Lastra a Signa. Nell’ambito della conferenza stampa saranno presentate anche le attività di sport e teatro che l’Istituto Comprensivo offrirà a studenti e alunni durante le festività natalizie. Interverranno il sindaco Angela Bagni, la dirigente dell’Istituto Comprensivo Eleonora Marchionni, rappresentanti delle associazioni sportive, il direttore artistico del Teatro delle Arti Gianfranco Pedullà, rappresentanti del Comitato Genitori e del Consiglio d’Istituto.