Festival delle Signe, primo incontro fra il direttore artistico Alessandro Calonaci e i sindaci di Lastra e Signa per la programmazione dell’edizione 2022

Le Signe Art Festival: questa mattina prima riunione fra il direttore artistico Alessandro Calonaci, il sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni e il sindaco di Signa Giampiero Fossi per programmare l’edizione 2022 della rassegna estiva.
Confermata quindi la terza edizione dell’iniziativa che si svolgerà nei mesi di giugno e luglio e proporrà come di consueto appuntamenti che spazieranno dal teatro, musica, performances artistiche e intrattenimento in luoghi conosciuti ma anche spazi inediti delle Signe.
Ricordiamo che il programma congiunto di eventi estivi fra i due Comuni è frutto del protocollo d’intesa per la promozione e valorizzazione congiunta ed integrata dei due territori firmato nel gennaio 2020.